Australia Esclusiva
Un itinerario studiato per chi desidera vivere l'Australia...
con stile ed esclusività. Dalle metropoli più vibranti alle meraviglie naturali, dal deserto sacro agli oceani infiniti, ogni tappa è arricchita da esperienze uniche e dalla possibilità di soggiornare in strutture iconiche del lusso. Un viaggio tailor made, pensato per un viaggiatore altospendente che cerca solo l'eccellenza.
Giorno 1-2 | Partenza dall'Italia – Arrivo a Melbourne

Partenza da Milano Malpensa con voli di linea. Dopo lo scalo tecnico e il cambio aeromobile, arrivo a Melbourne in serata. Accoglienza in aeroporto da assistente in lingua italiana e trasferimento in hotel.
Hotel incluso: Holiday Inn Express.
Opzione lusso: Crown Towers Melbourne o Park Hyatt Melbourne.
Giorno 3 | Melbourne autentica & Skydeck
Un'intera giornata per scoprire la città più europea d'Australia. Passeggiata tra vicoli e gallerie, boutique e caffè di tendenza, fino al quartiere South Bank. Al tramonto, salita sull'Eureka Skydeck per una vista spettacolare sulla città. Cena inclusa.
Opzione lusso: Cena gourmet in ristorante stellato come Vue de Monde.
Giorno 4 | Phillip Island & French Island Experience

Partenza per la penisola di Phillip Island, tra foreste, vigneti e riserve naturali. Traversata in barca veloce per French Island, esplorata in 4x4 tra paesaggi selvaggi, fauna endemica e racconti aborigeni. Pranzo in una tipica station. In serata, emozionante spettacolo della Penguin Parade a Summerland Beach, quando migliaia di piccoli pinguini raggiungono le loro tane. Rientro a Melbourne.
Giorno 5 | La spettacolare Great Ocean Road

Un percorso iconico lungo la costa, tra scogliere a picco, baie segrete e villaggi pittoreschi. Sosta a Apollo Bay, Cape Otway, Loch Ard Gorge fino ai celebri 12 Apostoli, maestose formazioni rocciose simbolo dell'Australia.
Giorno 6 | Melbourne – Ayers Rock, cena nel deserto
Volo per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione per relax. In serata, aperitivo e cena sotto le stelle nel deserto, un momento intimo e indimenticabile.
Hotel incluso: Desert Gardens.
Opzione lusso: Longitude 131°, con tende di design vista Uluru.
Giorno 7 | Uluru & Kata Tjuta

Alba mozzafiato sul deserto e sui Monti Olgas, con trekking nella Walpa Gorge. Nel pomeriggio, visita di Uluru, luogo sacro degli aborigeni Anangu, lungo la "Mala Walk". Al tramonto, giochi di luce sul monolite, accompagnati da un calice di vino. Cena informale in stile australiano.
Giorno 8 | Ayers Rock – Sydney
Mattinata a disposizione e volo per Sydney. Accoglienza in aeroporto e trasferimento in hotel. Serata libera.
Hotel incluso: Parkroyal Darling Harbour.
Opzione lusso: Park Hyatt Sydney o Shangri-La Sydney con vista Opera House.
Giorno 9 | Sydney Highlights & Crociera nella Baia

Tour privato della città: dai Botanic Gardens alla maestosa Opera House, fino alla vivace Bondi Beach. In serata, crociera di due ore nella baia di Sydney con cena a bordo e skyline illuminato sullo sfondo.
Giorno 10-11 | Sydney, tra storia e libertà
Visita del quartiere storico di The Rocks, poi giornata libera per vivere la città con i suoi ferry hop-on hop-off. Arrivo a Manly Beach per momenti di relax. L'11° giorno sarà interamente a disposizione per scoprire Sydney secondo i propri ritmi.
Giorno 12 | Sydney – Cairns
Volo per Cairns e sistemazione in hotel. Cena esclusiva presso il suggestivo Cairns Aquarium.
Hotel incluso: Crystalbrook Flynn.
Opzione lusso: Crystalbrook Riley o Silky Oaks Lodge nella foresta pluviale.
Giorno 13 | Wooroonooran National Park

Escursione tra le foreste pluviali più antiche al mondo, Patrimonio UNESCO. Cascate, sentieri immersi nella natura e, condizioni permettendo, possibilità di un bagno rinfrescante. Pranzo incluso.
Giorno 14 | La Grande Barriera Corallina

Giornata indimenticabile in catamarano tra le acque cristalline della Great Barrier Reef. Snorkeling, nuotate e relax sul ponte, con pranzo servito a bordo.
Giorno 15-16 | Cairns – Rientro in Italia
Trasferimento in aeroporto e volo di rientro per l'Italia, con arrivo il 16° giorno.
Estensione esclusiva in Queensland – 3 notti

Per concludere il viaggio con totale relax, proponiamo un soggiorno in resort di lusso fronte mare in Queensland, in località esclusive tra le più ambite: Hayman Island by InterContinental, qualia Resort a Hamilton Island o Lizard Island Resort. Tre giorni dedicati al benessere, tra spa, spiagge private e tramonti sul Pacifico.