Eastern Elegance
Il Triangolo dell'Est...
Un itinerario pensato per chi desidera vivere l'anima più raffinata e affascinante della East Coast americana. Eastern Elegance è un viaggio individuale di lusso che coniuga icone urbane e paesaggi naturali, con servizi personalizzati, hotel prestigiosi e attività create su misura per trasformare ogni giorno in un'esperienza unica.
Itinerario Giorno per Giorno
1° giorno – Arrivo a New York
Accoglienza nella città che non dorme mai. Trasferimento privato in hotel di lusso, come il The Peninsula New York, il Mandarin Oriental o un appartamento esclusivo con vista su Central Park. Tempo libero per ambientarsi e, per iniziare, possibilità di una cena in rooftop gourmet per godere la magia di New York by night.
2° giorno – New York

Giornata dedicata alla scoperta della città con guida privata parlante italiano. Un City Pass VIP permette l'accesso esclusivo alle principali attrazioni: l'Empire State Building, il MoMA, il Top of the Rock. Nel pomeriggio, possibilità di un sorvolo in elicottero sopra Manhattan o di una crociera privata all'ora del tramonto. Cena a bordo di uno yacht nella baia con vista sulla Statua della Libertà. Pernottamento in hotel 5*.
3° giorno – New York / Boston

Trasferimento privato verso Boston attraverso i paesaggi del New England. All'arrivo, visita personalizzata del centro storico e di Harvard o MIT, con accesso a zone normalmente riservate. Sistemazione in hotel di lusso come il Four Seasons Boston o il Mandarin Oriental Boston.
4° giorno – Boston / Niagara
Partenza verso le leggendarie Cascate del Niagara. Check-in in una suite esclusiva al Hilton Niagara Falls Fallsview o al Marriott Fallsview Hotel, con vista mozzafiato direttamente sulle cascate. Esperienza privata a bordo di un battello riservato o in elicottero per ammirare lo spettacolo naturale da una prospettiva unica. Cena gourmet con panorama sulle cascate illuminate.
5° giorno – Niagara / Toronto / Niagara

Escursione privata a Toronto con guida dedicata, tra grattacieli, shopping di lusso e quartieri storici. Rientro a Niagara per un'altra serata indimenticabile con pernottamento vista cascate.
6° giorno – Niagara / Amish Country / Lancaster
Attraverso la Pennsylvania fino alla regione degli Amish. Visita esclusiva di comunità tradizionali con guida privata. Cena in ristorante tipico, riservata in un ambiente autentico ma personalizzata per il livello richiesto. Pernottamento in hotel elegante come il Lancaster Arts Hotel o in residenza storica privata.
7° giorno – Lancaster / Gettysburg / Baltimora / Washington D.C.
Visita guidata di Gettysburg con esperto storico privato, poi sosta a Baltimora per un pranzo gourmet sul porto. Arrivo a Washington e sistemazione in hotel di altissimo livello come il Four Seasons Washington D.C. o il The Jefferson Hotel.
8° giorno – Washington D.C.

Visita privata della capitale: la Casa Bianca (esterni), il Campidoglio, il Lincoln Memorial e Arlington. Attività opzionali esclusive: ingresso a collezioni d'arte private, tour notturno in limousine o cena stellata Michelin.
9° giorno – Washington / Philadelphia / New York
Trasferimento verso New York con sosta a Philadelphia e visita privata della città storica. Pranzo in ristorante esclusivo e rientro a Manhattan. Pernottamento in suite di lusso presso il The St. Regis New York o appartamento privato con vista skyline.
10° giorno – New York / Partenza
Tempo libero per ultime visite o shopping con personal shopper. Trasferimento privato in aeroporto e partenza.