Pacific Dream
Sogno Pacifico...
Un viaggio che unisce eleganza e autenticità, pensato per chi desidera vivere la Polinesia Francese con occhi privilegiati. Tra lagune cristalline, isole incontaminate e resort iconici, ogni giorno sarà un'esperienza da raccontare, con attività ed escursioni modellate intorno ai vostri desideri.
Itinerario Giorno per Giorno
Giorno 1 – Italia / Los Angeles / Tahiti

Partenza dall'Italia con voli di linea. Dopo lo scalo tecnico a Los Angeles, arrivo a Tahiti in serata e accoglienza riservata da parte del nostro incaricato locale. Trasferimento privato in hotel.
Hotel suggerito: InterContinental Tahiti Resort & Spa (5)* - Il più iconico di Tahiti: camere e suite con vista mozzafiato su Moorea, due piscine infinity, giardini tropicali e spa di ispirazione polinesiana. Perfetto come primo approdo nel Pacifico.
Giorno 2 – Tahiti / Moorea
Volo breve per Moorea e trasferimento privato in hotel. Moorea è un'isola di contrasti: montagne lussureggianti, lagune turchesi e spiagge candide.
Attività esclusive: tour privato in elicottero sopra la laguna, cena gourmet pieds dans l'eau in spiaggia privata, degustazione di rum e vaniglia polinesiana in una distilleria locale.
Hotel suggerito: Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa in Overwater Bungalow, oppure Conrad Bora Bora Nui come alternativa di charme in un'isola vicina.
Giorno 3 – Moorea

Escursione in 4x4 privata con guida esperta per raggiungere i più spettacolari belvedere sulle baie di Cook e Opunohu.
Attività esclusive: esperienza wellness polinesiana con spa treatment in villa privata, tour privato in catamarano al tramonto con champagne a bordo.
Giorno 4 – Moorea
Giornata libera da dedicare al relax o alle attività facoltative.
Attività su richiesta: snorkeling guidato con biologi marini, crociera privata in laguna con picnic su un motu deserto, lezione privata di cucina polinesiana con chef locale.
Giorno 5 – Moorea / Bora Bora

Trasferimento aereo per Bora Bora, la "Perla del Pacifico". Sistemazione in resort di lusso, circondati da una laguna dalle sfumature blu e turchesi.
Hotel suggerito: Four Seasons Resort Bora Bora (Overwater Bungalow con piscina privata) oppure St. Regis Bora Bora Resort per un soggiorno con maggiordomo dedicato.
Giorni 6 e 7 – Bora Bora
Due giornate a disposizione per vivere l'isola più iconica del Pacifico.
Attività esclusive: tour in elicottero sopra il Monte Otemanu, immersioni private con mante e squali, crociera in yacht privato con pranzo servito da chef a bordo.
Giorno 8 – Bora Bora / Tikehau

Volo per Tikehau, atollo remoto e intatto, dove il tempo sembra fermarsi. Sistemazione in bungalow sospeso sulla laguna.
Hotel suggerito: Ninamu Resort, lodge boutique esclusivo e intimo, o Le Tikehau by Pearl Resorts in Overwater Bungalow.
Giorni 9 e 10 – Tikehau
Due giornate dedicate al relax assoluto.
Attività esclusive: snorkeling e immersioni private nelle lagune popolate da mante giganti, escursione in barca privata per esplorare motu disabitati, cena a lume di candela sulla spiaggia rosa.
Giorno 11 – Tikehau / Tahiti / Los Angeles / Italia

Trasferimento in aeroporto e volo per Tahiti. In serata partenza per l'Italia con scalo a Los Angeles. Pernottamento a bordo.
Stopover a Los Angeles – 2 o 3 notti
Per chi desidera prolungare l'esperienza, è possibile organizzare uno stopover a Los Angeles al ritorno dalla Polinesia Francese, con soggiorno in hotel di lusso e attività private su misura.
Hotel suggeriti:
-
The Beverly Hills Hotel (Dorchester Collection) – icona assoluta di Hollywood, da sempre punto di riferimento per celebrità e viaggiatori d'élite.
-
The Peninsula Beverly Hills – eleganza discreta e servizio impeccabile, con suite esclusive e roof garden.
-
Waldorf Astoria Beverly Hills – modern luxury con vista panoramica sulla città e una spa di livello mondiale.
Attività esclusive:
-
Tour privato in elicottero sopra la città, dalle colline di Hollywood alla costa di Malibu.
-
Esperienza shopping personalizzata con personal stylist a Rodeo Drive.
-
Escursione in limousine a Malibu con degustazione di vini nelle cantine californiane più rinomate.
-
Cena gourmet riservata in un rooftop con vista skyline, organizzata in esclusiva.
-
Esperienza wellness privata in una spa di lusso a Beverly Hills.